ad agosto lavoro…nel tempo libero!

IMG_7260la domanda più quotata del periodo estivo soprattutto “waiting for august”?

parti? dove vai quest’estate? che fai di bello quest’estate?

la mia risposta? io lavoro tutto agosto!!!

ebbene si come ogni anno io arrivo allo scadere di luglio che mi sono già finita tutte le ferie e quando la gente parte mi godo la mia Roma deserta e multietnica!!!

ma non mi lamento visto che per me è come stare un mese intero in vacanza!

a lavoro i ritmi sono decisamente più distesi, colleghe varie in ferie e stanze vuote con silenzio di sottofondo…i telefoni smettono di squillare ininterrottamente, il fax mi da tregua e aggiornare la mail è quasi superfluo, inviarne poi ancora peggio si ricevono solo risposte automatiche del tipo:”non sono al computer fino a data da destinarsi” che per me suona un pò come un ALOAH!

e non è forse “pacchia” questa? se poi sommi a questo relax pagato le fughe del venerdì con rientro di lunedì…tipo questa…e jamm ja’ che si può volere di più dalla vita?IMG_7095se il mio più fedele compagno di viaggio, il mio trolley lilla, potesse parlare chiederebbe il divorzio…più di una volta ha tentato la fuga non facendosi trovare al ritorno da qualche viaggio ma alla fine è sempre tornato a casa!

questa volta mi sono superata è di nuovo venerdì e io sono come sempre in ufficio con bagaglio a seguito solo che a mala pena l’avevo sfasciato dallo scorso weekend salentino…ho fatto appena in tempo a fare la lavatrice e ripiegare i panni in valigia…stesso trolley, stessi outfit, amici diversi…un pò come ai matrimoni quando ti rimetti lo stesso vestito perchè tanto gli invitati sono diversi!!!

IMG_7252il weekend lampo in salento è stato spettacolare, a partire dagli amici che l’hanno reso unico, dal mare e dalle spiagge meravigliose, da cibo TOP a concludere con la domenica in barca tra calette, grotte e mare blu!

non sono stata ferma un attimo ahahhaahh come al solito ho più lividi che abbronzatura!

nuotate, partite a schiaccia sette, tuffi, foto, cadute da e contro la scaletta della barca!

che poi mi sono sempre chiesta quale proibitivo costo aggiuntivo dovesse apportare ai costruttori di barche aumentare il numero di gradini alla scaletta al fine di evitare: figure di m…., acrobazie, imprecazioni in ordine sparso e una sessione intensiva di pilates a chi come me non è proprio in modalità “olio cuore”.

IMG_7240

ovviamente la problematica scaletta non mi ha impedito di fare 862649694692416401649479642 tuffi e 92313892534235836 nuotate e alla fine vi dirò sento dolore a muscoli che non pensavo manco di avere e mi ha fatto fare anche un discreto numero di risate a me e alla mia platea non pagante che assisteva curiosa alle mie prodezze.

La compagnia ormai consolidata con qualche piacevole new entry è stata come sempre impeccabile compagna di merende!

forse pure troppe…tra un pasticciotto, un panzerotto e una carrellata di cibi che non riuscirei mai a ripetere con la pronuncia DOP altro che tuffo a bomba qui si parla proprio di tsunami!!!IMG_7100IMG_7106
ecco lavorare ad agosto è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur soffrire così…mi sono offerta io per voi!!! e come vi dicevo sono le 13:09 e tra 21 minuti parto per il prossimo weekend…

altro giro altra meta altra comitiva di pazzi!!!

che poi non lo dite a nessuno ma di ferie ne ho ancora a settembre come sempre le scoprirete solo seguendo le mie avventure…alla prossima!

Buone ferieeeeee…io “resto” qui!!! non mi muovo eh hihihiihihihih

 

 

www.pdf24.org    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *