coccole, make up & L O N D O N

Lo vogliamo direeeeeeeee…e diciamolo quello che fa il sole e l’abbronzatura ai nostri selfie photoshop non lo fa ahahahahah…

e che giornate di sole meraviglioso mi sta regalando questa primavera romana, avresti voglia di non rientrare mai a casa…ehm in effetti ci rientro ben poco…di andare ovunque, camminare, fare foto, shopping, andare al mare vedere amici…è proprio vero la primavera ci fa rinascere!

questi giorni io mi sono davvero coccolata, sempre in giro a destra e sinistra, tra lavori vari, sport, amici e vita sociale…dovrei farmi clonare e allora ho cominciato così…

FullSizeRender (34)

…ho preso appuntamento per una prova trucco nello store La Gardenia  vicino al mio ufficio!!!

FullSizeRender (35)avevo proprio bisogno di una beauty experience personalizzata,

la MUA è stata gentilissima e mi ha consigliato dei prodotti perfetti per la mia carnagione/pelle/occhiaie a palate!!!

tra l’altro ho preso il mio “scouting passport” iniziativa davvero carina studiata ad hoc per le globettrotter come me…

…ecco lo slogan:

“il beauty è la tua passione e hai sempre la valigia pronta? sei curiosa, dinamica e adori viaggiare? hai l’animo del globetrotter e l’intuito da trendsetter? se hai tutte queste attitudini, sei la nostra beauty scouter ideale!”

COME DIVENTARE ATELIER MEMBER

Segui le linee guida che troverai in questo beauty passport, potrai facilmente individuare l’identikit dei prodotti che cerchiamo.

1. Individua il tuo prodotto must have, fotografalo ed invia l’immagine via mail al nostro team GLOBETROTTER@LLG.EU, Diventerai così ufficialmente atelier BEAUTY globetrotter.

2. Riceverai una card nominale del club e potrai partecipare agli eventi presentati in esclusiva da Limoni E LA gardenia.

3. Se il tuo prodotto verrà selezionato dai nostri esperti, dovrai fisicamente consegnarne una confezione al punto vendita più vicino a te.

4. Se il prodotto andrà in vendita SARAI ELETTA ATELIER AMBASSADOR. E RICEVERAI TUTTI GLI ONORI CHE TI SPETTANO: UNA FORNITURA di un anno DEL BRAND ESCLUSIVO DA TE SCOPERTO; INVITI AD ANTEPRIME DI NUOVI PRODOTTI IN ESCLUSIVA PER LIMONI E LA GARDENIA E L’INSERIMENTO ONORARIO NEL BOARD DI SELEZIONE E VALUTAZIONE DELLE ALTRE ATELIER BEAUTY GLOBETROTTER.FullSizeRender (36)

visto lo shopping fatto dopo la prova trucco e i miei mille viaggi nonchè quello che farò tra pochi giorni per NY io partecipo e voi???FullSizeRender (37)

vogliamo commentare la mia nuova pochette morbidosa di Chanel? amore a prima vista la porterò di sicuro con me a NY!!! per me di Chanel non puoi mai mancare il fantastico rimmel LE VOLUME e la stylo yeaux waterproof…in fondo sto fuori casa tutto il giorno la matita agli occhi la metto alle 7:30 a.m. e non si muove di una virgola fino alle 00:00…never without!!! ultimamente ho aggiunto al mio beauty la matita per le sopracciglia e last but not least la cipria…FullSizeRender (32)

insomma mi sono comprata giusto due cosette…ehm ehm…lo stretto necessario hihihiih ma in fondo se non mi coccolo io chi lo fa…è poi lo vedo come un premio produzione corro a destra e a sinistra tra i miei 3 lavori…voi che dite me lo sono meritato?IMG_3631

adoro il blush color pesca di Dior, un colore che non avrei mai pensato su di me ed invece è perfetto!!!FullSizeRender (29)

per non parlare del primer  touche éclat di Yves Saint Laurent S U P E R L A T I V O!!! absolutely suggested!!! anche il fondotinta sempre YSL c’est magnifique!!!


FullSizeRender (30)e ieri finalmente parrucchiereeeeeeeeeeeee…chiacchiere e relax da Fabiano, il mio hair stylist preferito ormai da anni e non lo mollo piùùùùùùù…sempre innovativo, al passo con i tempi e le mode…mi segue nelle mie follie e ha una pazienza infinita hahaahahahah

ormai mi conosce ogni volta ch gli dico voglio scurire basta biondo mi fa da psicoterapeutaaaaaaaa!!!

ed ecco a voi il prima…che sarebbe stato il nostro tentativo di shatush naturale creato con la ricrescita…ovviamente non ho resistito mi vedevo…indovinate??? troppo scura ahahahhahaha!!!

…il durante…

e il dopo…FullSizeRender (26)

come sempre risultato stupendoooooo…certo che noi donne con mani, capelli e trucco al top siamo davvero RADIOSE!!!

mi è bastato fare il colore per accendere ancora di più il mio sorriso a 364 denti o come si dice!

ovviamente Fabiano mi ha prescritto di saltare la piscina causa tinta appena fatta vs cloro ero davvero affranta…ma così affranta che ho deciso di festeggiare con un pò di shopping, comprando i biglietti aerei per New Yorkkkkkkkkkk e con una cena da amici…della serie a momenti muoio dalle risate, ma muoio nel vero senso della parola…FullSizeRender (28)

…la prossima volta non esco a cena se tra i commensali non c’è almeno una persona formata per effettuare la manovra di Heimlich!!!

ormai con il trucco e la primavera chi ci ferma più…questa mattina ho aggiunto un tocco di verde/giallo acido al mio eyes make up…

…perfettamente intonato alla mia felpa ultra leggera di Zara e alle mie coloratissime Converse comprate a Londra!!! quanto mi mancaaaa la mia Londraaaaa…

se ripenso a quanto ero piccola e indifesa la prima volta che sono sbarcata in quella città così grande, multietnica…troppo avanti per un’Italia già troppo vecchia…è stato amore a prima vista!!!


Immaginatevi cosa può essere Londra per una ragazzina che si ritrova a studiare inglese con gli amici per circa un mese fuori di casa senza genitori…avete pensato alla parola F O L L I A? è stato molto di più…una città che ti entra nelle vene che ti regala vita, colori, sapori…li puoi essere chi e come vuoi, soprattutto te stesso senza essere giudicato!

e mi viene da ridere se penso all’aggiornamento delle emoticon con i vari colori di pelle quando poi qua in Italia le persone “diversamente colorate” fanno solo lavori umili, in altri paesi dell’Europa manco le fanno entrare mentre in Inghilterra già allora era perfettamente integrate!!!IMG_8218

…e comunque da allora si può dire che non ho mai veramente smesso di tornarci…

…ogni angolo è magia…

i parchi

IMG_7293

Notting Hill

con la famosa Portobello Road e il mercato delle pulci il sabato mattina!

e ancora Camden Town…dove si può fare shopping e gustare ottimo street food seduti al sole lungo il canale…

…andare la sera in discoteca nei locali di Leicester Square...o a ballare in quella chiesa sconsacrata che ora manco mi ricordo più il nomeeee!!!

non mi posso proprio lamentare la gioventù me la sono davvero goduta e devo dire che anche adesso non mi faccio mancare niente 😉IMG_7104

potrei non smettere mai di elencare i miei posti preferiti…anche a Covent Garden ricordo pomeriggi interi quando ancora al posto della Oakley c’era un intero palazzo della Dottor Martens solo noi al liceo avevamo quelle più strane e introvabili!!!

…passa un pò di tempo e il richiamo si fa sempre più forte e allora mi sento dire:“London is calling!!!” …faccio i biglietti e vado…ecco le foto dell’ultima fuga londinese…le mie prime foto con la reflex e quale città migliore…sono letteralmente impazzita praticamente l’ho vista attraverso la lente della mia Nikon…

IMG_7655…vi lascio…BUONA VISIONE!!! e buone coccole!!!IMG_7095IMG_9563IMG_7755IMG_7102IMG_9570IMG_7133IMG_7333IMG_7110IMG_7662IMG_7120IMG_7107IMG_8126IMG_7476IMG_8134IMG_7303IMG_7314IMG_8137IMG_8215

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *