Cosa cucino oggi?

Ci svegliamo la mattina, neanche apriamo gli occhi, e il nostro cervello entra già in modalità “MINORITY REPORT”, mille cose da fare, giri vari da incastrare… Lavoro, palestra, tintoria, spesa e poi la domanda fatidica:

“Cosa cucino stasera per cena?”.

Panico! Vuoto… ok pensa a qualcosa di diverso e un minimo originale… Ehm scartata la pasta al tonno quindi? Il petto di pollo con l’insalata? Un grande classico! Scartato pure quello?!! E che mi invento???

Qualcuno ci ha pensato per noi… Quomi.it 

Non potevo non sperimentarlo in anteprima per voi… E lasciatemelo dire! F I C H I S S I M O.

Intanto è un modo per far si che cucinare non sia una routine noiosa ma sempre una scoperta di nuovi abbinamenti, colori e sapori!

Poi è un sistema semplicissimo! Ogni settimana nella home basta cliccare su scopri le ricette, non bisogna mettere nel carrello ingredienti su ingredienti e pensare a cosa cucinare; si acquista direttamente la ricetta che ci fa gola!

A casa arriverà direttamente la box completa di tutto il necessario e le spiegazioni passo passo per realizzare il piatto scelto!!!

Io avevo scelto:

“Pollo al curry con latte di cocco e broccoli al vapore”

e

“Tomino con radicchio tardivo”

Questi i risultati…

Volete provarci anche voi???

Utilizzate il codice promozionale LAD10 nella sezione “aggiungi coupon”, se siete già  registrati, o nel check out del primo ordine e avrete subito 10€ di sconto!!!

Ve lo devo dire, le ricette sono semplici da realizzare, veloci e davvero gustose! Permettono un’alimentazione sana ed equilibrata… Ma soprattutto varia! Non so da quanto non compravo un broccolo!

Non solo ma ho scoperto la variante del pollo al curry con il latte di cocco che è semplicemente D E L I Z I O S A A A A A A!

Le quantità assolutamente proporzionate per un pasto per due persone! I prodotti freschi e ottimo rapporto qualità prezzo… Se pensate che non dovrete fare la spesa, impazzire per inventarvi qualcosa per cena e che il tempo è denaro!

Ho una vita piena e frenetica… Spesso torno a casa alle 20 esausta, frigo vuoto… Telefono, compongo il numero del delivery e finisco per spendere 15€ per mangiare “schifezze”!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

en.pdf24.org    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *