di S-hopping, S-ushi & S-pesa venite con me!!!

Sole e primavera vogliono dire una cosa sola… S H O P  P I N G G G G G G! Colori venite a meeeee! Dopo un inverno all’insegna del nero e della scala di grigi con alcune botte di testa tendenti al rosa antico, io vi dico datemi tutta la cartella Pantone!

Le mie giornate preferite? Quelle dove riesco a coniugare l’utile al dilettevole e a mettere una in fila all’altra le tre S… Shopping, SUSHI & spesa!

Oggi vi porto con me alla scoperta del Centro Commerciale Auchan di Casal Bertone… Già partiamo bene, le premesse ci sono tutte…1200 posti auto, 60 negozi e 1 ipermercato, per non sapere ne leggere ne scrivere di carte ne ho portate due!

Non fate l’errore di aspettare il cambio di stagione per del nuovo e sano shopping! Fa bene all’anima, soprattutto in questa fase di transizione in cui non sai mai cosa metterti e in giro si incontrano persone in infradito ed altre con il Woolrich!!! Fate come me, l’economia deve girare ahahahahha!

Ragazzi vi dico solo questo:” Beverly Hills 90210 docet!”

Rivoglio subito su sky la serie completa, fate resuscitare Brenda, Dylan, Donna, Kelly e tutti gli altri perchè siamo decisamente tornati agli anni 90!

Le t-shirt sono sempre più corte… e la vita è sempre più alta! e il mio sorriso direttamente proporzionale! Sono i miei anni!!!

Ehm che fai non prendi uno di tutto? OVVIO! Anche se sentite quella vocina in lontananza che vi dice: “Questo non ti serve, ricordi ne hai già una simile…” Non ascoltatela! E’ la FAME!!!

Tutto questo shopping deve avermi bruciato la riserva di calorie… ci vuole un PIT STOP all’area ristoro prima di subito!

Dopo lo shopping sono decisamente SUSHI addicted… quando ho letto le 3 letterine W O K e le parole pranzo all you can eat ho capito che ero la donna giusta, nel centro commerciale giusto, all’ora giusta!

Che poi il sushi è light giusto? Praticamente ho anche fatto la dieta! E allora che fai, non passi anche al bar per caffè e dolcetto prima di riprendere la sessione di shopping? Ci vuole la carica!

Ora si che non sento più le vocine… Non so voi, ma non c’è shopping che si rispetti senza tappa obbligata in libreria! Che siano romanzi, libri di cucina, guide per il prossimo viaggio… Ma c’è sempre quel libro che proprio ti servivaaaa!

Tra l’altro, cosa fichissima, qui al centro commerciale c’è la Piazza del Libro, un’oasi felice con tanto di divanetti, una sorta di piccola biblioteca, dove scambiarsi libri, prenderne in prestito, davvero una bella iniziativa!

Io ho fatto una piccola scorta in libreria…

Mmmmm vediamo cosa manca…. TACCHI, trucchi e tazze, tazzine, piattini e chi più ne ha più ne metta per la casa!

Aspettate… Per cosa ero venuta??? Oddio ahahhha quasi scordavo… LA SPESAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Vi avevo promesso il colore e colore fu!

Ma poi dove lo trovi un centro commerciale così social?

Lo trovate su Instagram lo trovate su Facebook, insomma che lo shopping sia con voi e condivideteeee!!! #ccauchancasalbertone

Per distrarre Francesco dalle buste dello shopping ho fatto una piccola tappa anche qui… Che fai non ti trasformi in Santa Laura portando a casa un pensierino anche per lui, esclamando le fatidiche parole: ” Poi dici che non ti penso mai!” ahahahhaha dite che riuscirò a dissimulare?

… Considerando che il risultato finale è stato più o meno questo??? Pregate per me! Baciiiiiiiii e alla prossima avventura!

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *