Everdrop – Perché “There’s not PLANET B”

Era da tanto che volevo provare dei prodotti per la pulizia della cucina ecosostenibili ecco quelli di Everdrop!

Uso tantissimo la cucina, il mio lavoro mi porta ad avere il lavandino sempre pieno, la cucina a gas che sembra un campo minato e la lavastoviglie sempre all’opera!

Devo dire che i prodotti di Everdrop oltre ad avere dietro un concetto sostenibile e un risparmio considerevole della plastica sono anche belli e accattivanti da vedere“Insomma belli e ballano!!!”.
Eavesdrop kit cucina
Detersivo per piatti lime, menta & zenzero

Con il mio carattere non sopporto di vedere la casa in disordine, figuriamoci la cucina! Non mi fermo finché non è tutto pulito e il lavabo e la cucina a gas uno specchio!

Ero curiosa di capire come un detersivo per piatti in polvere potesse diventare un detersivo liquido efficace contro lo sporco più ostinato…

Devo dire… Everdrop prova BRILLANTEMENTE superata!!!

Nel kit cucina di Everdrop ci sono ben 3 ricariche in polvere per i piatti e la bottiglia in vetro riciclato!

Basta riempire la bottiglia con acqua calda, aggiungere la polvere e agitare, dopo una ventina di minuti la polvere sarà completamente disciolta e il detersivo pronto all’uso, ne serve davvero poco per ottenere stoviglie pulite!

La spugnetta è realizzata con materie prime rinnovabili e quindi completamente compostabile, lava benissimo e asciuga il lavello a prova di goccia!

Non resta che asciugare pentole e padelle con gli strofinacci in cotone e lino biologico e senza accorgermene, impegnata nella mia solita routine ho fatto la differenza per il mio pianeta!

Ovviamente ricetta che fai, lavastoviglie che mandi!!! Io di solito lascio nel lavello le pentole più ingombranti e le stoviglie più delicate… Per il resto tutto dentro la scatola magica e ci si rivede quando tutto sarà pulito e asciutto!

Non potevo quindi non provare subito le TABS, sono 40 e arrivano a casa tutte “nude” ma con un contenitore di latta davvero lovely!!!

Chi immaginava quanto si potesse ridurre il consumo di plastica semplicemente non rivestendo le pastiglie per la lavastoviglie…

QUANDO SI DICE CHE SONO LE PICCOLE COSE A FARE LA DIFFERENZA!!!

Everdrop pastiglie per lavastoviglie

Last but not least… Il detergente da cucina profumato al bergamotto e al lime che ha spazzato via l’emergenza cucina a gas in un battibaleno!!!

Non vi resta che PROVARE PER CREDERE, un po’ come ho fatto io… Vedrete che ne sarete entusiasti!

Tra l’altro nel kit ci sono 3 pastiglie di detergente per la cucina che basta disciogliere in 500 ml di acqua fredda… Il che vuol dire tante ma tante pulizie al costo di 1,66 € lo spruzzino ve lo manda Everdrop!!!

Vi lascio il mio codice sconto LADFOODIE10 del 10% e il link per acquistarlo!!!

Fate la differenza anche voi! Basta fare la spesa in modo consapevole!!!

   Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Articoli recenti

Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.