IDEE per l’ADDIO AL NUBILATO? Ecco una formula originale per festeggiarlo!

L’addio al nubilato della vostra amica si avvicina? Non sapete cosa organizzare per rendere la giornata speciale?

Iniziate con una cooking class, cosa c’è di meglio di un corso di cucina per divertirsi e spettegolare impastando una frolla?

Guardate qui!addio al nubilato corso di cucina

Tra sorrisi e pettegolezzi sulla love story abbiamo sfornato insieme pie salate e crostate con la marmellata!addio al nubilato bride to beaddio al nubilato cooking class

Le ragazze poi hanno portato via le loro creazioni per mangiarle on the road perché il weekend di festeggiamenti e follie era ancora lungo! Il corso era solo un goloso inizio!

La sposa non sapeva nulla, ovviamente, è stata felicissima della sorpresa e devo dire anche tutte le partecipanti che oltre a divertirsi hanno “rubato” i segreti della frolla e dell’intreccio perfetto!

addio al nubilato con un corso di cucina

L’addio al nubilato è una festa per la sposa, chi la conosce meglio delle amiche e/o future testimoni, deve essere un’occasione per rivedersi e per divertirsi insieme ma soprattutto deve essere “cucito addosso alla sposa”.

La sposa ha la passione per la cucina? Cosa c’è di meglio di un addio al nubilato sotto forma di corso di cucina???


La sposa non sa cucinare? L’addio al nubilato perfetto allora è comunque un corso di cucina, così stupirà il marito con ricette facili ma decisamente d’effetto!

10 ragazze alle prese con mattarelli e tagliapasta, divise in 4 squadre, si sono anche scelte dei nomi non vogliatemene ricordo solo la squadra “mignon”, il nome mi ha fatto troppo sorridere, l’hanno scelto perché si differenziavano dalle altre per la statura 😀addio al nubilato corso di cucina

Last but not least, la squadra della sposa, l’unica con il grembiule bianco, in squadra con me!

Al mio fianco come sempre le mie “Ladfoodie’s Angels”! Mamma e Cecilia, grazie al loro prezioso aiuto il corso è filato liscio come al solito, è stato un successo!!!addio al nubilato corso di cucina

Tra un colpo di mattarello e l’altro mi sono fatta raccontare dalla sposa come ha conosciuto il futuro sposo e dalle amiche come fosse questo maritino fortunato!

Le risate non sono davvero mancate, non vi dico poi quando eravamo alle prese con le trecce…addio al nubilato corso di cucina

Sarò di parte ma un addio al nubilato così ha tutto un altro sapore! Ovviamente è scattata la competizione fra le squadre per quale fosse la decorazione più bella… Pari merito erano tutte bellissime!!!

Ecco le pie salate, ripiene di tutte le verdure di stagione e pezzettini di formaggio, un profumo irresistibile! Sono state bravissime?!! Che ne dite?

Ingrediente immancabile? I sorrisi, comune denominatore delle ore passate insieme!

cooking class bride to be addio al nubilato

Le ragazze si sono impegnate tantissimo…

Addio al nubilato riuscitissimo, complimenti a Roberta, già allieva di uno dei miei corsi, che ha avuto questa idea e che mi ha scelto per organizzare la cooking class!addio al nubilato cooking class

Non posso che consigliarvelo! Anche perché non sempre le amiche della sposa si conoscono tra loro, quindi questa è la formula perfetta per creare aggregazione in pochi minuti!


Per info e prenotazioni: ladfoodie@gmail.com


Tanti auguri a Sandra che sabato convolerà a nozze con il suo amore Andrea!

www.pdf24.org    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *