il tacco ha sempre il suo perché…

Lo ammetto, le scarpe sono una vera e proprio droga…ma voi avete visto quanto sono belleeeeeeeeee???

Sono un vero e proprio oggetto del desiderio, sarò sincera con voi, alcune sono opere d’arte che compro anche se so che non riuscirò mai ad indossarle…queste ad esempio…

IMG_6238

…credo di averle indossate per la foto, in salone e al matrimonio della mia amica Bea che per fortuna aveva chiesto a tutti gli invitati di portarsi dietro un paio di Converse per metterle nel post cerimonia, santa subitoooooooooooo!!!

La triste verità è che i tacchi sono tanto belli quanto scomodi, a volte vere e proprie armi di tortura!

Ma quando saliamo dal piano terra al primo piano con un bel tacco 12 ci sentiamo subito più gnocche non c’è niente da fare, cambia tutto, il portamento, il modo di camminare per la strada…lo stesso outfit indossato con un tacco invece che con una sneakers ci trasforma in due nano secondi.

L’ultima volta con i saldi estivi mi sono superata, ero in giro con la mia amica Cristina a Roma per il weekend…ehm sono riuscita a comprare in mezz’ora 12 paia di sandali ahahahahahah, problemi di shopping ossessivo compulsivo ne abbiamo?

La frase cult è:”Mi servivano proprio!” ahahahahahhaha bugia non ci servono mai in generale e io nel particolare ne ho di ogni forma e altezza da poter soddisfare le prossime tre generazioni di donne Conforti.

Ho visto le vetrine del centro con la nuova collezione e non ricordandomi le scarpe che ho per la SPRING/SUMMER sono sicura che me ne serviranno almeno 2 o tre paia!

Buona settimana e che lo shopping sia con voi!

www.pdf24.org    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *