Mind the GAP… di compleanni Londinesi & much more

Alzi la mano chi ha ricevuto il regalo di compleanno più bello del mondooooooooooooo?!!

img_1804

Presenteeeee! No, non è come pensate… Non ho ricevuto un bel cesto di corna! Ma il mio amore mi ha rapita destinazione Londonnnnnnnn!


Londra è sempre Londra, magica, in continua evoluzione, non è mai la stessa… C’è sempre un angolino nuovo che ti lascia senza fiato!

La mia passeggiata preferita?

img_3555Decisamente il lungo Tamigi a partire dal Tower bridge, passando per Southwark, South Bank concludendo con il Big Ben!

 

img_1158Assolutamente suggested!!! 7 km di meraviglia! La Torre di Londra, il Tower bridge, lo Shard di Renzo Piano, la City… E vogliamo parlare del Borough market? Ecco parliamone!!!

img_1184

Street food ne abbiamo? Ce n’è davvero per ogni gusto… Dovete assolutamnete andarci! Pieno di vita, colori, sapori!

img_1194

img_1199

La carica giusta per ricominciare la passeggiata, c’è ancora tanto da vedere! Lo Shakespeare’s Globe, il Millenium Bridge, La Tate Modern, St.Paul Cathedral…


Vi consiglio una pausa godereccia al  Founders Arms la vista è decisamente mozzafiato… guardate qui che spettacolo!!! Ed è esattamente lì che ho spento la candelina del mio 37esimo compleanno!

img_1268

Un viaggio emozionante, tanti km a piedi tra coccole risate e l’aria londinese in pieno autunno…

img_1629Halloween & the city… Zucche ovunque… Foglie gialle, arancio e rosse… English breakfast e soleeeeee! Di passeggiate ad Hide Park col sole in faccia che felice canto…

img_2252

Questa volta per soggiornare abbiamo scelto un apart/hotel ad Hammersmith, Room 2! Scelta azzeccatissimaaaaa! Quartiere residenziale vivo ma allo stesso tempo tranquillo e ben collegato, appartamento NUOVISSIMOOOOO e ultra moderno, arredamento e cura dei dettagli al TOP! Già solo la busta con scritto Hello Laura all’arrivo con dentro tante utilissime tips… E il giardino degli odori shabby da dove poter prendere le erbette fresche per cucinare??? Non ho resistito ho cucinato anche la! Una zuppa di farro e legumi con timo e rosmarino da leccarsi i baffi!

img_1646

img_1691

Ogni giorno ci rifacevano la stanza, la comodità di un appartamento con tutti i confort di un hotel, personale davvero adorabile e presente!

img_0994 img_1004 img_0998 img_1002

Abbiamo optato per l’appartamento per poterci sentire come a casetta e tornare a rilassarci per poi riuscire o per cenare a casa o farci colazione così da alternare cibi sani a quelli decisamente più carichi in perfetto stile british… Che non ci siamo di certo fatti mancare…img_1952 Come ad esempio…

img_1917

img_1107 img_1508

A Londra si sa, si mangia ad ogni angolo di tuttoooo… Anche il famoso mercato di Portobello Road è cambiato, è diventato moooltoooo più grande e alla fine c’è uno spazio enorme dedicato allo street food… L’avevate mai visto? Io in 20 anni di Londra mai!

img_1576

Inutile dire che avrei un altro milione di cose da scrivereeeeeee… Ma non vi vogio annoiare, magari faccio un post London part 2!


Che aspettateeeeeeee comprate subito un voloooo!

PDF24    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

3 Comments

  1. novembre 24
    Reply

    Londra l’adoro perchè è cosmopolita e poliedrica, ci vado sempre volentieri e leggendo il tuo bel post mi hai fatto venir voglia di tornarci. Hai cucinato anche lì bravissima amica è proprio bella quella zuppa!

    • Laura Conforti
      dicembre 11
      Reply

      Devi andare assolutamente! A Natale è fredda ma magicaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *