non chiamatela dieta!

IMG_9437eccoci qua,

ci siamo lasciati ad agosto con un vero e proprio tuffo a bomba e ci ritroviamo oggi, alla soglia dell’autunno con una valigia piena di buoni propositi, tanta forza di volontà e il periodo delle castagne alle porte.

Amo l’autunno per un miliardo di buoni motivi, ehm diciamo che sono un animale da letargo per cui per me le foglie gialle, rosse ed arancio denotano ufficialmente aperta la stagione del plaid, coccole, divano e dolcetto post cena.

Che diciamolo, l’estate è bella eh, tutti quegli outfit colorati, ogni sera è festa, uscite come se non ci fosse un domani…LAVORATIVO, ma alla lunga…PESANTE!!! eddai su non dobbiamo dimostrare niente possiamo ammetterlo che non vediamo l’ora di sfoggiare pantofole e pigiamone eh!

io sono del club del capello elettrostatico da abuso di pile ahahahahha, insomma freddo e strati a cipolla venite a me!IMG_9525

Certo è che questo non depone a mio favore sei tra i buoni propositi ci sono rispettivamente:

  • dieta;
  • palestra;
  • iniziare a mettermi da parte i soldi.

ma analizziamoli nel dettaglio:

punto 1) non chiamatela dieta ma alimentazione sana per riequilibrare gli organi interni che, possiamo dirlo?, sono un attimino sovraccaricati da brunch, lunch, happy hour, dinner outside & alcohol addiction del summer time (perchè dirlo in inglese rende tutto più dannatamente cool).

ora mi chiedo, qualcuno intende dire al mio endocrinologo che per me era sana anche l’alimentazione pizza/pasta/gelato??? nessuno?!! ok e niente allora mi tocca!

ho fatto talmente tante diete che se scrivessi un libro potrei fare invidia alla collana di libri di Martha Stewart!!! Le abbiamo provate tutte??? vediamo

  • intolleranze alimentarti…√ fatto;
  • nutrizionista…√ fatto;
  • dietologa…√ fatto;
  • mago…√ fatto;
  • sondino naso gastrico…√ fatto;
  • digiuno…√ fatto;
  • dieta proteica…√ fatta…

insomma non mi dilungo oltre ma vi posso dire che in 17 anni di onorata carriera le ho provate tutte, l’effetto boomerang, molla o elastico che dir si voglia lo conosco come le mie tasche!

ma ci arrendiamo noi? NOOOOOOOOOOO e quindi ora risvegliamo dal coma il metabolismo che endocrinologo sia!

questo ci mancava d’altronde! nel prossimo articolo vi porto con me nel mio diario di bordo tra quello che mangio, i kg e i cm persi finora…e chi mi ama mi segua io ce la metto tutta e che sia la volta buona!!!

punto 2) seeeee pivelli, pensavate mi fossi iscritta banalmente in palestra! e invece no!!! io le cose o le faccio bene o non le faccio proprio sia chiaro…iscrizione SOCIO  annuale tessera club tutto incluso, palestra, piscina, campi da tennis da beach volley da calcio e chi più ne ha più ne metta!

ahahahahaha mi viene da ridere perchè di solito pago tutto l’anno e vado 2 volte…incrociate le dita che stasera forse sfioro il mio record massimo…3 volte e tutte nella stessa settimana…qui è da guinnes dei primati!

mio padre ha promesso di pagarmi le prossime due annualità se ci vado per almeno un mese…pigrizia in famiglia ne abbiamo? io c’ho proprio il DNA pigro mica solo l’intestino! anche qua vi dico STAY TUNED perchè udite udite faccio prepugilistica con un folleeeeeeeeeee troppo forte, vi aggiornerò sui risvolti: arriverà prima la morte fisica o quella cerebrale?

punto 3) e niente era una cazzata ma dovevo mettere un punto 3 lo dicono tutti non c’è due senza 3 ma mica avrete pensato fossi seria! dai su!!! come potrei mai con la FALL WINTER SEASON alle porte?IMG_9377

ovviamente qualche acquisto per la nuova stagione è già stato fatto…non temete…sempre Dixie, ora poi che ha aperto a Roma siamo rovinati ve lo dicoooooooooo!

Ciaoneeeeee torno presto promesso ormai l’holiday mood is overrrrr!

PDF24    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *