#NY parte due carboidrati & carboidrati…la NY godereccia!

Ve la devo dire tutta? una shopping alcoholic come me non è riuscita a comprare nulla a NYC?

Partiamo dal presupposto che odio gli outlet e le mall e li odio qua figuriamoci la…aggiungiamoci che il rapporto euro/dollaro era più o meno di 1:1 e concludiamo dicendo…ma che avete visto a NY di tanto originale che non abbiamo noi in Italia e nella fatti specie io a Roma???

Tutti a dirmi, madonna per la mole di shopping che fai normalmente mi raccomando portati una valigia vuotaaaaa a NY impazziraiiiii…MA DE CHE??? scusate lo slang ma quando ci vuole ci vuole…partita con il bagaglio a mano e tornata con lo stesso!IMG_3686

Ho comprato due borse di MK non perchè fossero introvabili o maledettamente convenienti ma perchè erano in saldo e  mi piacevano i colori stesso discorso per un paio di NB.

Vi dico solo che la mia compagna di viaggio non che amica da sempre cercava un paio di Converse originali e non viste qua da noi, giustamente se non le trovi la dove vuoi trovarle…zero, tornata in Italia ne vedo di uniche ovunque al Converse Store a Soho la noia e l’abbandono proprio!!! Io le mie le ho prese a Londra (vabbè meglio non aggiungere nulla su Londra sono di parteeeee).


 

IMG_9764L’aspetto newyorkese che ho amato è quello dei locali, ristoranti, bakery, insomma il lato godereccio…su quello niente da dire davvero!

Oddio sempre carboidrati eh, sono tornata rotolando e ancora mi devo sgonfiare del tutto…ma adorabili cairboidrati:

COLAZIONE: muffins; cup cakes; brownies…donuts e chi più ne ha più ne metta;

PRANZO: bretzel on the road, street food, bagels, hot dog, kebab…

CENA: se non ti fai un hamburger da Shake Shack non sei nessuno…penso di non aver mai goduto mangiando un panino…ecco la ho avuto orgasmi multipli devo ammetterlo!!!

Vi starete chiedendo perchè sono incappucciata…semplice il nostro Shake Shack preferito era senza dubbio quello nell’Upper East side…ehm signore…le donne mangiavano l’hamburger con le Loboutine ai piedi…cercavo di mimetizzarmi con la tappezzerio ovvio!!!

IMG_9932IMG_9930IMG_9934

 


Per la colazione il nostro posto preferito, non ce ne voglia il sempre uguale ovunque vai Starbucks, era di certo Guy & Gallard bagels espressi, ciambelloni e muffin sempre freschi, frutta, yogurt cereali e una vastissima scelta di caffè…il muffin POPPY LEMON di vi nooooooooooo!!!

IMG_8468IMG_8466IMG_9964


altri absolutely SUGGESTED:

Bubby’s ne trovate uno subito sotta l’inizio/fine dell’High line a MeatPacking e uno a Tribeca!!! io ho preso il pastrami sandwich…SPETTACOLAREEEE!!!

IMG_9134IMG_9149IMG_9148

 


Chelsea Market negozietti e ristoranti davvero carini…non perdete l’aragosta!!!

DSC_0269IMG_9623IMG_9604


Chobani a Soho, tra bagels freschissimi, yogurt e frutta fresca c’è l’imbarazzo della scelta per un pranzo leggero ma delizioso…se poi, dopo aver cercato disperatamente una panchina nel verde, come noi prendete alla lettera lo STREET food e vi ritrovate a mangiare sedute nello spartitraffico di un posticino riservato come questo…allora si che il salmone diventa veramente smoked!!!

IMG_0017IMG_0016


Taïm nel Village falafel & smoothie bar…ok adoro i falafel li mangerei in ogni modo e ovunque ma qui meritano e udite udite di fronte a due passi da Little Italy c’è un parchetto delizioso dove gustarseli al sole comodamente sedute su una panchina!

IMG_9466IMG_9452IMG_9467


 

insomma della serie “magnatela ‘na cosetta!!!” ma come resistere???

alla prossima puntate di cose da dire su questo viaggetto ce ne sono tante, dobbiamo inseguire Carrie per Bradshaw, visitare musei, studiare outfit, girare per Harlem…

…e pensare che tra pochi giorni ripartoooooo!

Vi saluto così…con questa carrellata di mangiate! buon weekendddddddddd

IMG_0348IMG_9051IMG_8442IMG_8551IMG_8975IMG_0401IMG_0328

 

 

PDF24    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *