Storia di un “DEEBOT” in società

Deebot OZMO SLIM10 è l’ultimo arrivato in famiglia, arrivato subito dopo Rune e per questo provvidenziale!

Rune è un cucciolo buonissimo ma è anche un “roditore” seriale di legnetti! Siamo in piena fase cambio dentini e a casa il pavimento è ormai diventato la Foresta Nera!

Quindi via a veri e propri Valzer con scopa e paletta!

Rune e deebot
Che vi dicevo???

In più ovviamente stiamo ancora lavorando sui bisogni, è stato davvero bravissimo, da subito ha capito che doveva farla sulla traversina… Il problema è più morfologico direi! Rune cresce a vista d’occhio, si è allungato tantissimo e quindi spesso non si rende conto che, se le zampe sono sulla traversina, non necessariamente ci finirà anche la pipì!

Vabbè diciamo che non ci possiamo lamentare ma che allo stesso tempo tra una cosa e l’altra stavamo sempre con il mocio in mano!

“E poi all’improvviso sei arrivato tuuuu, non so chi l’ha decisooooo m’hai preso sempre piùùùùù”

Deebot ci ha salvato la vita perchè è un piccolo Robot capace di aspirare e lavare allo stesso tempo!

È davvero super slim, arriva dappertutto quindi addio legnetti sotto il divano e sotto i mobili, leggerissimo e very cool perché diciamocelo, essendo uno di famiglia, anche l’occhio vuole la sua parte! L’unico problema è farlo andare d’accordo con Rune!

Deebot ozmo slim10
Deebot OZMO Slim10

All’inizio si è presentato spavaldo, col suo solito legnetto fra i denti, ad odorare il nuovo arrivato… Poi quando l’ho acceso…

Deebot OZMO Slim10
Rune e Deebot
Deebot

E niente praticamente è finita così…

Deebot

Scherzi a parte, Deebot è l’unico che riesce a farlo stare fermo immobile per più di 1 ora… Imbalsamato proprio, fa finta di sonnecchiare ma in realtà lo tiene sempre d’occhio! Insomma il loro è un po’ amore e odio ma sanno che devono andare d’accordo perché la padrona non può stare senza Deebot se Rune vuole i suoi legnetti!!!

Se volete saperne di più qui trovate tutte le info utili! Per quello che posso dirvi io da fruitrice Deebot è davvero facile ed immediato da utilizzare, ovviamente collegato al wifi e all’APP con cui farlo partire da qualsiasi punto del mondo così da trovare casa pulita al rientro!

Cosa non da sottovalutare DEEBOT è silenziosissimo e non teme ostacoli! Arriva davvero ovunque!!! E poi…

Parliamone io sono qui a scrivere il BLOG e Deebot di la che pulisce e tiene a bada Rune!!! What else???


   Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Articoli recenti

Categorie

Iscriviti alla Newsletter

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *