Udite udite, Laddicted cerca lavoro!!!

Ebbene si dopo 8 anni di onorata carriera presso il mio ultimo impiego, l’ufficio di Roma chiude e CIAONE!me

La frase della mia vita? Prossimo tatuaggio in fronte? ” Si chiude una porta, si apre un portone!”… Il che vista la frequenza di porte chiuse in passato, più in amore che nel lavoro devo ammettere, secondo me qualcosa o qualcuno mi sta dando un chiaro messaggio! Buttati sulla carriera del portierato! MA MAGARIIIIII, chi di noi non ci metterebbe la firma; ebbene signori e signore c’è una maggiore probabilità di essere presa a lavorare in una grande e famosa multinazionale che di entrare nel “CLAN” dei portieri. Setta chiusa e omertosa più segreta della massoneria stessa!

Quindi esclusa la carriera di portiera, sono pronta a rimboccarmi le maniche e a cimentarmi in qualsivoglia impiego purchè dignitoso e “legalmente” retribuito.

Sul dignitoso aprirei una parentesi; infatti poco fa girovagavo qua e là nella rubrica “LAVORO QUALIFICATO” del portale PortaPortese.it  ebbene cari ascoltatori, ho tirato il dado per prendere l’ardua decisione…

A chi invio prima il CV? Cercasi “Ragazza Immagine” estroversa o cercasi “Massaggiatrice” disponibile??? Ebbene si, a quanto pare dopo la prima scrematura: call center e agenzie immobilari… Il secondo filtro: l’età (perchè a quanto pare ormai sono giusto carne da macello a 36 anni!!!) queste erano le due uniche realtà professionali accessibili alla mia esperienza lavorativa!

Si si, lo sappiamo tutti c’è crisi & disoccupazione… Ma io questa la chiamerei più DISPERAZIONE!!!

Invece io non mi scoraggio e mi rimetto sul mercato (non come carne da macello eh!) mi rimbocco le maniche, faccio forza sulla mia fantasia, sul mio essere solare ed intraprendente (non come era richesto alla massaggiatrice di cui sopra!!!) e riparto…

Quindi…

cercate √ una curvy per le prossime sfilate spring/summer 2016 (anzi fatemi scrivere spring/summer twothousandsixteen che suona una cifra più cool!)? Presente!

cercate √ una dog sitter? Presente!

cercate √ un’addetta alle vendite famosa per riuscire a vendere la Bibbia al Diavolo? Presente!

cercate √ una baby sitter pluridecorata? Presente!

cercate √ una socia in affari per aprire un’attività all’insegna dei dolci e dei sorrisi? Presente!

cercate √ la maga dei social per gestire le vostre comunicazioni? Presente!

Ma soprattutto se cercate una “ragazza” (passatemi il termine dai! Già sto senza lavoro non infierite pure con la vecchiaia!) SMART, seria con spiccate capacità di problem solving, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta (!!!ATTENZIONE AI TEMPI DI OGGI NON E’ DA TUTTI), idem per quella INGLESE; ampiamente formata con anni di esperienza in amministrazione e contabilità, non vi sto neanche a dire che sono una spada al computer e che mastico pane ed excel a colazione…

me2

Insomma non capisco perchè non stiano già fioccando offerte di lavoro… Ci vogliamo aggiungere solare, dinamica e presenza accettabile… dai mi sbilancio: Curvy ma con stile!

Niente? Nessuno? Vada per la massaggiatrice disponibile allora; confido nella comprensione del mio compagno, ahò lo saprà pure lui che c’è crisi… Lo dicono tutti!!! E fu così che il giorno seguente scrisse:” Udite udite, Laddicted cerca lavoro e compagno comprensivo! ahahahahhahahahahahah

Voi spargete la voce, io vi tengo aggiornate sulle mie prossime avventure tra l’invio di mille mila CV ai colloqui per danzatrice del ventre… #STAYTUNED

 

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *