Un tuffo dove il pesce è più blu “The Fisherman Burger”

Vedo che la rubrica sui posticini mangerecci in giro per Roma vi sta piacendo molto! E allora continuiamo con le nostre passeggiate goderecce!

Mappa alla mano oggi siamo qui…

Una passeggiata davvero rilassante tra negozietti originali, outfit non scontati e localini perfetti per deliziose pause caffè. E poi c’è lei, semplicemente Roma… spesso quando mi perdo, innamorata per i suoi vicoli, mi sento Carrie di Sex & the city quando “esce con la sua città”; quale migliore compagnia!

Vi consiglio di iniziare da Via dei Banchi Vecchi, proseguire su Via del Pellegrino e di fare una pausa relax rinfrescante, comodamente seduti, vista Piazza Navona! Dove? Entrate nel Museo di Roma e trovatevi un tavolinetto al Vivi Bistrot per bere un drink fresco sgranocchiando un biscotto zenzero e cannella o concedendovi una merenda dal menù… tutto bio! Ma senza appesantirvi, vi aspetta una cena di pesce!

Bene ora potete proseguiamo lo shopping lungo Via del Governo Vecchio… Ogni tanto alzate anche gli occhi al cielo, ci sono Palazzi degni di nota!!! Concludiamo con Via dei Banchi Nuovi, è ormai ora di cena e siamo pieni di sacchetti dello shopping, guarda caso siamo vicinissimi a Fisherman Burger !!!

Look in perfetto stile marinaro, dentro vi sembrerà di stare al tavolo del vostro stabilimento preferito, vista mare!

Ci sono stata la prima volta invitata in qualità di foodblogger! Quanti sacrifici devo fare per voi… ufff! ahhahahaha Inutile dire che il giorno dopo ero di nuovo la a cena con il mio love!

Oltre ad essere cool, il pesce è davvero ottimo… In ogni sua forma! Crudo, fritto, al forno, marinato, in modalità burger… Il menù è davvero vario e a portata di tutte le tasche! Ad esempio potrete gustare ottimo pesce, con contorno di patatine e insalata, ordinando un Fisherman burger a partire da 15 € o scegliere il pesce al banco e fare una cena deluxe tra raw e pescato del giorno! It’s up to you!!!

Io ovviamente ho assaggiato l’uno e l’altro con tanto di bavaglino anti schizzo!

Cosa vi devo dire? I N N A M O R A T A A A A! Raramente esco a mangiare pesce a Roma, mi sposto fino a Fregene per mangiarne di buono, ma ora ho trovato il mio posticino a due passi da San Pietro! Un locale che ti mette subito a tuo agio! Grande merito va anche allo chef, nonchè titolare, lo Chef Giuseppe Fusco che ci mette la professionalità, la passione e il cuore! Spontaneo, genuino è stato un piacere chiacchierare con lui del menù e di come è nato Fisherman Burger. L’ho immortalato di nascosto in questo scatto rubato!

Pensate che sono andata senza prenotare di mercoledì sera, ho trovato un tavolo solo perchè mi ha riconosciuta! Il locale era pieno… di italiani e tutti clienti, si vedeva dal rapporto confidenziale con lo staff! Non so se si vede ma mi sono sentita a casa…Scene dalla cenetta a due con my love!

Avrete capito che è assolutamente SUGGESTED! Regalatevi una cena di pesce come Dio vuole, assaggiate i cannolicchi gratinati, il crudo, il burger di lobster… e più o meno uno di tutto!!!E poi concludete in bellezza… Alla prossima passeggiata!

 

Salva

PDF24    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *