coccole self service!!!LADdicted

Ahhhhhhhhh…cosa c’è di meglio di una giornata di self-coccole?

Come si dice? chi fa per se fa per tre…ecco io ieri ho fatto per 27!!!

Pomeriggio LADdicted nel vero e proprio senso della parola…

…ore 16:00 così:

eye repair

 

ahahahahah non vi spaventate…ho provato per voi il trattamento Eye Repair it.marycohr.com/occhi/eye-repair  SUGGESTED!!!

anche se secondo me la mia estetista ( www.facebook.com/piubella.centroestetico ), che adoroooooooooooo, in fondo in fondo mi odia dice che fa bene…ma uscire dal centro estetico struccataaaaaa fa bene a chi?

ovviamente ora che mi avete vista struccata dovrò uccidervi! Non posso lasciare testimoni viventi!!!

…ore 18:00 così:

nail art

 

un ringraziamento speciale a Roberta per la pazienza che ha con me  e perché asseconda sempre le mie richieste folli last minute at www.facebook.com/NailArtStudioRoma …però devo dire che ieri sera ci siamo davvero superate sono totally in love con le mie “nuove unghie”:

IMG_6860 IMG_6861 IMG_6859

ore 19:50 acqua gym…

…si si lo sport fa bene mi avete convinto…della serie come annullare in 50 minuti di bagnomaria i risultati delle coccole di un intero pomeriggio…anche meno cloro? altro che eye repair questa mattina mi sono svegliata che sembrava mi avessero gonfiata di botte…modalità panda ON…occhiaie ne abbiamo?

Non riesco manco a ridere per il dolore agli “addominali” passatemi il termine esagerato ma dicono che sotto i rotoli ce li ho anche io e che quella è la denominazione con cui vanno chiamati!!! sarà io resto dell’idea muscoli quegli sconosciuti!!!

In compenso sono quasi certa di aver fatto lavorare correttamente glutei e cosce visto che questa mattina camminare con i tacchi è una vera e proprio tortura!

Dopo l’intensa giornata di ieri quasi quasi oggi pomeriggio cancello tutti gli appuntamenti e mi riposo al parco va ahahhahaahh che vita faticosa!!!

Buon weekend io ho già mille cose da fare e non vedo l’oraaaaaa!!! Divertitevi…

www.pdf24.org    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *