Curvie style!!!

Quando sei curvie da tutta la vita seguire la moda è una vera e propria MISSION IMPOSSIBLE.

Vi starete chiedendo perchè, semplice, perchè in Italia la moda esiste fino ad una certa taglia, soglia oltre la quale se sei giovane e non sei magra devi necessariamente vestirti come “nonna Belarda”!!!

Va anche detto che la taglia limite tende sempre di più al ribasso, ASSURDO, l’altro giorno in un negozio mi sono sentita rispondere:”mi spiace, noi ci proviamo a chiedere la L ma ce la mandano solo fino alla M la maggior parte della collezione!”

Prima cosa, ti spiace di che? Non so se ci vedi bene ma io sono bellissima anche nella mia XL non essere dispiaciuta, a me dispiace per te che non sai quante vendite hai perso essendo io una shopping addicted!!!

Seconda cosa, siamo seri, davvero la M è diventata la taglia più grande? Davvero se non se non appartieni all’intorno della TG. 38 non puoi sperare di essere alla moda?

Che differenza può fare qualche cm di stoffa in più? Sono sempre cresciuta con questo dilemma e con il sogno di aprire,un giorno,un negozio…che dico un negozio…una catena di negozi moda per curvie women; perché credetemi nascere e cresce curvie e vestirsi alla moda è praticamente come partecipare costantemente a giochi senza frontiere.

Io amo la moda e amo le mie curve, ragazze curvie di tutto il mondo seguitemi, vi aiuto io a scoprire brand e outfit che nulla hanno da invidiare alla TG.38!

I miei outfit sono per tutte le donne, per tutte le taglie ma soprattutto per tutte le tasche!

Quindi GIRLS LET’S HAVE FUN!

Lad con occhiali e cappello - outfit

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

6 Comments

  1. eva
    gennaio 21
    Reply

    Innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo blog!appartengo anche io alla classe curvie ‘mai indossato una 38!!ile mie taglie oscillano dalla 44/46 a seconda del mio peso!! approvo tutto quello che dici mai rinunciato ad essere fashion!!grande Lad!

    • Laura Conforti
      gennaio 22
      Reply

      Grazie Evaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
      magari 44/46 altro che curvie tu sei bonazza! hihihhihhih fashion foreverrrrrrrrrrrrrrrr NOI…sempre e cmq kg in più kg in meno…fashion inside!!!

      • Eva
        gennaio 26
        Reply

        Ciao Laura!!ieri sera guardavo un servizio di moda i canoni della bellezza stanno cambiando giornali e stilisti si stanno orientando su modelle in carne direi PROPIO che sei avantiiiiiiii!baci Eva

        • Laura Conforti
          gennaio 26
          Reply

          siiiiiiiiiiiiiiii!!! era oraaaaaaaaaa cavolo anche i manichini nei negozi sono imbarazzanti!!! potere alle curveeeeeeeeeeeeeee

  2. gennaio 14
    Reply

    Sei una grande! Ti stimo tantissimo. E questo blog è meraviglioso, leggendo i tuoi post mi torna subito il sorriso (e soprattutto non mi sento sola nell’universo)!
    Buona giornata!
    Elena

    • Laura Conforti
      gennaio 17
      Reply

      Grazie milleeeee! bellissimo commento! troppo feliceeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *