gli accessori non ti deludono MAI!

Va bene, è vero da brava curvy ho da sempre la passione per gli accessori!

Un amore corrisposto e facile, scarpe, borse, gioielli, sciarpe, cappelli, occhiali da sole e chi più ne ha più ne metta.

In fondo gli accessori non ti deludono mai, sono spesso taglia unica e li trovi cmq e sempre della misura (parola che amo e ben diversa da TG) che serve a te…di quelli devi acquistare al massimo la L puoi comprarne a milioni e con loro basta poco per accendere e dare personalità al solito outfit.

Insomma mentre lo shopping per i vestiti è sempre stato fin dall’adolescenza un vero e proprio martirio…non mi basta la mia cabina armadio di 25 mq per sistemare tutte le borse, scarpe e la bigiotteria che ho accumulato e continuo ad accumulare in 17 anni di vita!

Vogliamo parlare degli occhiali da sole? Amore a prima vista, solo che mi innamoro un pò troppo spesso…poi ovviamente come in tutte le cose che compro se non hanno una spiccata originalità manco li guardo e spesso originale va a braccetto con expensive!!!

I miei preferiti decisamente i Miu Miu, li adoro e sono immortali…certo poi c’è Marc Jacobs, Fendi, Chanel…tre quattromila paia vintage, e che che fai non te ne prendi qualcuno!

Vi dico solo che la mattina uscire per andare a lavoro è già un lavoro…cambia borsa, anelli, collana, orecchini, sciarpa, cappello, occhiali da sole…esco che so già stanca ahahahahaha…ma la passione per la moda è così…atto di fede!

A proposito…mi sono ricordata che ho visto degli orecchini in centro…opssss devo lasciarvi…stay tuned e sappiate che quando dico “degli” sono praticamente rovinata!

kissesssss

vintagefendiIMG_8668

PDF24    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *