LAD chi?

Eccomi finalmente online!

Sono Lad e da qui il nome del blog del quale non potrete più fare a meno.

Siamo tutti un po’ stanchi di fashion, cake design e viaggi…perchè non avete visto ancora QUESTO!

Sono una fonte inesauribile di pazzia e novità, mi invento sempre qualcosa di nuovo e ne combino di ogni colore, non vi annoierete di certo!

Tanto per cominciare Lad perchè da quando ho circa 17 anni, ero al liceo, ho iniziato a parlare in italiano concludendo le parole con la D…forse ossessionata dal participio passato inglese, non saprei davvero, ma da allora chi mi circonda ha subito la mia influenza e quindi ormai è modad diffusad parlare con la did…tanto per farvi un esempiod preticod!

Proseguiamo dicendo che non sono proprio la classica fashion blogger, e su diciamocelo sono una curvy woman e mi sono proprio rotta di questi outfit taglia 40 che continuo a guardare sulle riviste da quando ho 12 anni ( i tempi di Cioè per chi ricorda questa rivista)…ci siamo anche noi eh!!! Chi scrive gli articoli di moda si è mai fatto un giro nei negozi per rendesi conto che i vestiti che propone non esistono oltre la taglia 44!!! E noi over TG 44 come dovremmo mai vestirci? Ecco per loro ma anche per tutte le altre ci sono io, scoverò per voi brand, negozietti, stilisti per essere alla moda come le model TG 38!

Last but not least girerete con me il mondo, i locali alla moda, i mercatini, la mia città Roma attraverso i miei scatti.

Allacciate le cinture!

3 Comments

  1. ma
    aprile 8
    Reply

    ciao, volevo dirti che sei davvero bella.
    un bacio
    M

    • Laura Conforti
      aprile 8
      Reply

      Grazieeeeeee!

  2. ma
    aprile 8
    Reply

    hai un bellissimo viso…
    ed e’ divertente cio che scrivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *