ti vedi con qualcuno?

Ovviamente i miei amici…

quelli speciali, quelli che si contano sulle dita di una mano, quelli che ci sono stati e che ci saranno sempre, quelli che mi hanno vista a pezzi in una valle di lacrime e poi di nuovo sorridere

…insomma gli AMICI!!!

mi vedono felice, serena, finalmente spensierata e mi chiedono…:”c’è qualcosa che mi devi dire” oppure :” sento aria di novità…chi è lui?” e poi quelli più sfrontati vanno subito al sodo:” ti stai vedendo con qualcuno???”

…ed è la che mi sono sentita rispondere questo…

“in effetti si, sto uscendo con una persona…ma sai che non avrei pensato di potermi innamorare proprio di lei? quelle persone che ci sono da sempre e che dai per scontate senza prenderle più di tanto in considerazione…alla fine l’ho notata e ti dirò, la sto conoscendo giorno dopo giorno e me ne sto follemente innamorando!!!” 

loro:

  • ” evvai lo sapevoooooo”,
  • “grandeee!!!”,
  • “me lo dicevo io che una come te non durava tanto tempo single!!!” (ricordatemi che questi hanno una cena pagata!!!),
  • ” spara, chi è?” (sempre gli sfrontati di cui sopra)

ed io: siete seduti? perché è una notizia forte…intanto non è un lui, ma una LEI…(devo dire che a questa risposta molti non hanno retto il colpo hihihihh)

…il tempo di qualche attacco di panico, qualche silenzio interminabile in cui potevo perfettamente immaginarmi la faccia dell’interlocutore impallidita e scioccata…ed alla fine ho confessato…

…si sto uscendo con ME!!! e scusa se è poco!!!

shadows IMG_0075

…direi meglio tardi che mai, sono arrivata alla tenera età di 35 anni a capirMI, ascoltarMI, sentirMI…AMARMI!

Ho passato 25 anni buoni a combattere contro me stessa, a cercare di cambiarmi, a non piacermi per finire poi a non guardarmi, ne considerarmi…essere stata sempre CURVY non ha di certo aiutato nella generazione di modelle e vita bassa…che poi ora si dice curvy ma na volta eravamo “ciccione”!

Ma ora basta, ora penso a Laura, voglio conoscerla, sapere quello che ama fare, cosa legge, cosa vede al cinema, con chi le piace uscire, come ama passare il suo tempo libero, come si veste…e soprattutto sto con lei, ora dico no, scelgo, seleziono, sono felice e gelosa dei miei spazi…quella casa così grande tutta per me non fa più paura…anzi la sto rendendo sempre più mia…basta scappare, basta transitare ma vivere e viverla…

…e quindi ecco perchè sorrido, ecco perchè mi vedi raggiante e solare…SERENA…perchè finalmente ho smesso di combattere e sono me stessa…tutta ciccia e brufoli? con più curve dell’autodromo di Monza? si…sono morbidosa ma bella, bella a 360° piena di vita di sole, di idee di fantasia e di passioni…piena di ME!


e visto che ora la vivo e la amo…vi presento casa mia…ovviamente è sempre un work in progress, con me impossibile trovare due volte di seguito la stessa disposizione di mobili, o colore di parete hihihii…

IMG_0068

 

IMG_0067

 

IMG_0069

 

IMG_0070

 

un riassunto di tutto quello che amo…moda, design, viaggi, colori, stile…ME!

Benvenuti e buona giornataaaaaaaaaaa!!!


en.pdf24.org    Send article as PDF   

Salva & stampa

Send article as PDF

Iscriviti alla Newsletter

Be LADdicted, iscriviti alla newsletter per ricevere sempre gli aggiornamenti!!!

Articoli recenti

Categorie

3 Comments

  1. carlo presta
    aprile 8
    Reply

    wooooowowowowowowowowowowo
    mi hai riconosciuto…..

    • Laura Conforti
      aprile 8
      Reply

      Ahahahahhahaha siiiii Stef era ora di urlare al mondo il nostro amoreeeeeee

    • Laura Conforti
      aprile 8
      Reply

      Era ora di urlare al mondo il nostro amore Steffffff ahahahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *