tutta questione di P!!!

Eccoci qua e nonostante la temperatura ancora frizzantina…Primavera fu!!! e allora via con i coloriiiiiiiiiiiiiii…quindi back home dopo lavoroFullSizeRender (1)

rapido cambio look…

…e via al mio appuntamento da Nail Art…vi dico solo che ormai, abituate alle mie follie, mi hanno chiamata un paio d’ore prima dell’appuntamento per sapere quale mission impossible avevo in mente per le mie nuove unghie…le ho rassicurate dicendo tranquille questa volta una cosa semplice semplice…FullSizeRender (4)ehm eccole qua…semplici semplici no? 

inutile dire che A D O R O O O O O O  questi colori meravigliosiiiii…abbinamento azzardato ma perfettamente riuscito…so so so happy!!! sempre grazie a Roberta che mi sopporta da diversi anni…

…non è un semplice negozio, è molto di più è un “salotto” dove fare due chiacchiere, qualche risata…alla fine si diventa una grande famiglia…in questi anni ne hanno vissute di tutti i colori con me e già sanno che l’ora del mio appuntamento è uno show…la solita PAZZA!!!

alla fine tutte le altre clienti presenti al mio stesso orario non escono senza aver visto che ho combinato alle mie unghie incuriosite dalle mie indicazioni e dalla scelta dei 2/3mila colori che scelgo contemporaneamente! ahahahahah non esco mai con meno di 2 colori sono una palette vivente…altro che cartella colori Pantone mi fa un baffo!!!


FullSizeRender (2)

  • camicia by Pennyblack;
  • piumino 100 grammi by Emma e Gaia;
  • jacket felpa by Amy Gee;
  • rossetto che adoro by KIKO;

ieri giornatina leggera leggera…praticamente se qualcuno mi toccava per sbaglio prendeva la scossa di sicuro!!!

mi sono divisa in 3 tra i miei attuali mille lavori la sera non sapevo se fingermi morta come gli opossum o violentarmi per andare in piscina…e qui vorrei una standing ovation perchè…sono andata in Piscina!!!

non solooooooo, visto che nel post piscina avrei avuto la mia serata DO NOT DISTURB con la mia amica prima di andare ho impastato la pizza e l’ho lasciata a lievitare…


 

FullSizeRender (5)ed eccola la mia P I Z Z A…pronti per la ricetta dell’impasto…so so so easy:

  • 500 g di farina;
  • 25 g di lievito;
  • 10 g di sale;
  • 10 g di zucchero;
  • 15 g di burro;
  • 260 cl d’acqua tiepida;

io ho aggiunto tutti gli ingredienti nel robot e ho impastato per 1-2 minuti poi ho lasciato l’impasto riposare in un luogo tiepido…tornata dalla piscina ho steso la pasta e lasciata lievitare nelle teglie…

…su quella grande ho versato con un mestolo la salsa di pomodoro che avevo precedentemente condito con olio, sale, pepe e basilico mentre su quella destinata al prosciutto sale e un filo d’olio e via in forno…

quando la pizza sembrava ormai cotta (alzandola leggermente il fondo si era dorato) ho aggiunto la mozzarella ad entrambe e il prosciutto cotto sulla seconda…qualche altro minuto in forno e tutti a tavolaaaaaaaa!!! venga messo a verbale che amo decisamente la mia amica!!!


…ehm per una questione di reputazione vi risparmio il successivo Pigiama Party…abbiamo finito di cenare alle 23:30 ci sentivano ridere fino fuori al portone…ovviamente tra i capelli a carciofo post acqua gym, le occhiaie da cloro e da chiacchiere fino a tardi…oggi così…accontentatevi di quello che posso mostrare del mio #ootd FullSizeRender (3)

vabbe dai scherzooooooooooo…basta aumentare del 40/50% la luminosità e il contrasto ed ecco il mio outfit…casual friday:FullSizeRender (6)

  • piumino corto grigio by Emma e Gaia;
  • jacket by Zara;
  • anello artigianale comprato a Trastevere;
  • vintage sunglasses by Portaportese market absolutely SUGGESTED adoro passarci le ore a passeggiare tra i vicoli formati dai mille mila banchi, è vero nel corso degli anni è diventato meno “verace” ma è sempre bello!!!
  • leggins jeans by Golden Point;
  • shoes by H O G A N;
  • bag by Francesco Biasia;

tutto questo in solo 2 giorni per di più lavorativi…tra un lavoro ed un altro sto organizzando il viaggio per New York e il babyshower della mia amica Cristina che ci sarà sabato a casa mia quindi…

…oggi pomeriggio spesa e cooking time…la parte che mi piace di più è sicuramente la scelta del tema e le decorazioni varie…quindi…STAY TUNED…keep calm & enjoy the weekend…ciaoneeeeeeeeeeee!!!


 

e non ci dimentichiamo che se sopravvivo al weekend…lunedì mi aspetta l’addestramento da GUERRA…ma perchèèèèèèèèèèèèèèè mi caccio in queste situazioni? le amiche dell’acqua gym hanno detto che verranno a vedere solo per godersi lo spettacolo…tranquille i pop corn li porto io!!!

grazie dell’incoraggiamento eh…spero solo che almeno una di loro sia un bravo medico!

 

 

 

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *