weekend update

Ok, sono le 11 e sono ancora nel mio lettone a stella marina e indosso il mio outfit preferito: pigiama e piumone!!!

Devo rendermi conto che ho una certa età, questa settimana sono uscita tutte le sere e oltre al sonno direi che ho due occhiaie che fanno provincia e questa sera ho un appuntamento (che suona come un termine vintage in questo mondo virtuale di incontri e sesso online)…spero che il prode cavaliere sia un animalista iscritto al WWF perchè questa sera porterà a cena un panda…non c’è correttore che tenga…ho provato anche con lo stucco, no way!

Per il resto il resto il mio weekend è iniziato con  una missione lampo da IKEA, un vero e proprio suicidio di sabato! Resto sempre affascinata dall’entusiasmo delle donne nel mostrare ai loro compagni accessori completamente inutili nella speranza, vana, di un cenno d’approvazione e dalla disperazione negli occhi di quei poveri uomini che si trascinano dalla camera da letto  alla cucina cercando disperatamente un posto dove sedersi.

Fatto sta che sono tornata a casa con uno scontrino lungo un km, diverse centinaia di euro in meno e cos’ho comprato poi non lo so ma da ikea anche i tovaglioli e le candele sembrano un bene di prima necessita a cui proprio non puoi rinunciare!

Come si può dire di no ad una passeggiata di shopping pomeridiana ai Colli Portuensi con la mia migliore amica di sempre FRAD che mi ha tradita e si è trasferita a vivere dal suo amore milanese ben 12 anni fa; vero e proprio abbandono del tetto coniugale! Dovrei denunciarla!!!

Ma il pezzo forte del weekend è stato di certo la cena con un gruppetto di amiche in un ristorante che prevedeva la serata KARAOKE…ciaone proprio! Mi sono svegliata afona e con le zampe di gallina stile “riporto” ma chissene frega, le risate che mi sono fatta sono impagabili! Non potremo mai dimenticare MR anni 80 che ballava dinoccolato da solo con i suoi jeans a vita altissima il maglioncino di lana giallo ocra con le trecce, infittito, e gli occhiali quadrati. Le tendenze vanno e vengono…ad esempio quest’anno niente di nuovo sembriamo tutti usciti da Beverly Hills 90210 ma lui no, lui è rimasto fedele agli anni 80! Quei jeans non sono una remake li aveva proprio comprati nel 1985!

Inutile dire che la serata si è conclusa tardissimo, parecchio vino bianco più in la, con un trenino sulle note di MARACAIBOOOO…e con questo ho detto tutto…

Cosa combinerò oggi Dio solo lo sa per ora il programma è riuscire a mettere almeno un piede fuori dal piumone e mascherare al meglio le occhiaie per l’uomo fortunato che questa sera cenerà con un panda hahahahahahahah

BUONA DOMENICAAAAAAAAAA e stay tuned!

IMG_4969

 

 

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *