#SAVETHEDATE – 8 aprile 2017 – cooking class “crostatosa”

Prove generali di cooking class “Crostatosa”

Non vi nascondo che sono felice! Davvero emozionata!!! Non potevo pensare che una passione potesse portare tante soddisfazioni, soprattutto sul lato umano! Sentire il calore con cui, ogni giorno, seguite i miei “pasticci” in cucina, vedere le mie ricette realizzate da voi, i consigli che mi chiedete… I’m so so so glad!

A quanto pare adorate le mie crostate… Questo perchè non le avete ancora assaggiate!!!

Scherzooooooo!

Modestamente ve lo dico… Sono buonissime!!! ;)))

Ricevo ogni giorno commenti o messaggi in cui mi chiedete quando e se farò un corso… Bene, eccomi qua in piena organizzazione!

Passo dopo passo è un’idea che sta prendendo forma, grazie anche alle persone che credono in me e mi sostengono in questo mio progetto!

Prima cosa, ingrediente fondamentale, lo spirito del corso… Per me è un’occasione per conoscervi e conoscerci, per imparare, tra chiacchiere e merenda, a crostatare insieme!

Un piacevole pomeriggio di intrecci e frolle, mani in pasta e tè delle cinque!


Che dire della location? Semplicemente unica, meravigliosa, in pieno centro… Un’oasi di pace e luce dove si respira storia! A pochi passi da San Pietro… Il Ristorante La Veranda di pertinenza dell’Hotel Columbus.

E’ il mio posticino speciale già da tempo e sono davvero al settimo cielo all’idea che sarà palcoscenico della mia “puntata zero” sulla frolla!

Che ve ne pare?  Direi che si sposa perfettamente con il mood “tea time”.


La location è decisa… Cosa manca? Ah si giusto, materiali e ingredienti… Non preoccupatevi tutto sotto controllo… Grazie agli sponsor che mi hanno inviato questi meravigliosi prodotti!!!

Ancora non ci credo, brand importanti che con grande entusiasmo hanno voluto partecipare attivamente alla realizzazione del corso!!!

Dinamic ItaliaTagliapasta.com

Lurpak Zuegg


E allora… Teglie a volontà! Carta da forno… Impossibile crostatare senza!!! Packaging per far si che possiate portarvi via le vostre creazioni… tutto  by Dinamic Italia!


Mattarelli e taglia pasta… Per sbizzarrirci con la fantasia e decorare le nostre crostate! Thx to Tagliapasta.com

Le rotelle sono addirittura bilama, dentata e liscia! Saranno perfette anche per la prossima cooking class che ho già in mente: “Pasta fresca fatta in casa con Nonna Cecilia special guest”.


E dulcis in fundo, ladies & gentleman “Mr Butter” &  “Mrs Jam”! Per crostate TOP, vogliamo solo gli ingredienti migliori giusto? Ecco quelli che ho scelto per voi!!! Il burro della Lurpak e la linea Vellutate della Zuegg… Risultato garantito!



L’organizzazione non finisce qui! Mancano i grembiuli per PASTRYcciare, ci sono da realizzare le grafiche con la ricetta che vi consegnerò… E altre mille idee e dettagli che continuano a venirmi in mente, ma CI SIAMO!

Quindi #savethedate e per info e prenotazioni non esitate a contattarmi sui miei canali social o per mail ladfoodie@gmail.com


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Categorie

Articoli recenti

Commenti recenti

Meta

6 Comments

  1. marzo 13
    Reply

    Bravissima amica, organizzazione perfetta e location è stupenda, brindo e gioisco con te per questo traguardo, sarò fra le persone che fanno il tifo per te. I saved the date 😉 baci

    • Laura Conforti
      marzo 13
      Reply

      Grazie amica mia! Sono troppo feliceeeee❤

  2. Giovanna Del Brocco
    marzo 13
    Reply

    Mi farebbe piacere partecipare!
    Le tue crostate sono invitanti.
    Informazioni e costo?
    Grazie Giovanna

    • Laura Conforti
      marzo 16
      Reply

      grazieeeee felice iooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *